Vacanza e famiglia

Perché le famiglie ci scelgono?

Vacanza e famiglia: due parole che si conciliano benissimo… Perché il Villaggio la Bussola è amato dalle famiglie di tutti i tipi e le conformazioni? Il perché, ce lo raccontano i nostri ospiti, attraverso alcune recensioni…

vacanza famiglia
vacanza in familia

Loredana e Giuseppe

“Posto molto carino e tranquillo con tutti i comfort di un posto concepito per il relax delle famiglie e dei loro bambini. Spiaggia molto carina e riservata, animazione attiva e non invasiva con intrattenimento assicurato ogni sera, il tutto orchestrato da Francesco, conosciuto meglio come Checco,abile e simpaticissimo intrattenitore, molto simpatico e preparato. Cucina semplice ed accattivante, consumata all’ombra di un gazebo appena fuori il bar con il mare sullo sfondo di questo “quadro” ad addolcire l’atmosfera.
Sempre tutti molto disponibili, camerieri, responsabile del bar, proprietà e direzione tutta.
Consigliatissima, per il mare, di una bellezza tanto semplice quanto unica, spiaggia in sassolini sempre pulita e ben servita dal personale della struttura.
Consigliatissima soprattutto per le famiglie, la spiaggia a poco più di 50 metri dai bungalow era a dir poco comodissima.”

Loredana N su Tripadvisor, Periodo soggiorno 30 Luglio 13 Agosto 2022

9,0 – Eccellente

“Ho trascorso la vacanza con mia moglie e i due piccoli bambini in questo villaggio accogliente e pulito. Spiaggia tranquilla e rilassante. Proprietari sempre disponibili. Animazione pronta ad accogliere le proposte non invadente e molto accogliente per i piccini. Complimenti agli animatori Alex Vanessa e Rebecca”.

Cristian, Data recensione: 16 luglio 2022

Vacanze rilassanti

Villaggio piccolino sul mare a conduzione familiare, casette in legno piccoline ma ci si può organizzare facilmente, comode le lavatrici sparse nel villaggio, lido con una ventina di posti quindi tutti in ottima posizione, ho conosciuto persone che vanno lì in vacanza da più anni tutti gli ospiti che ho conosciuto molto simpatici ci sentiremo e ci rivedremo sicuramente.Cinque stelle ai ragazzi dell’animazione che riuscivano a coinvolgere tutti gli ospiti anche i pigri come me a chi vuole fare una vacanza tranquilla lo consiglio certamente”.

Attila di Roma ha scritto in agosto 2021su Booking

Relax ed allegria 9,0

Cosa è piaciuto · Posto stupendo e tranquillo. Si viene coccolati dal primo all ultimo giorno.lo consiglio soprattutto per chi come me ha bambini. Oltre al bungalow vi e compreso anche il servizio spiaggia e l animazione. Colgo l occasione per fare i complimenti agli animatori Samuele, Peppe, Simone e Checco che hanno contribuito con la loro coinvolgente allegria a farci passare una stupenda settimana!

Cosa non è piaciuto · Praticamente nulla tutto perfetto”.

Cristian  , 7 notti ·  luglio 2021 – Famiglia – Recensione: 10 luglio 2021 su Booking

Booking: poche parole, ma buone 😉

  • Data recensione: 26 luglio 2022 Fulvio “10 Eccezionale Situato sulla spiaggia parcheggio-mare-bungalow tutto a pochi passi…staff super!!”
  • Data recensione: 22 settembre 2020 Armanda “10 «Totale relax.» La Calabria ha un mare splendido e il luogo fuori dal centro abitato ha contribuito al nostro relax”.
  • Data recensione: 5 agosto 2020 Antonio – “10 «SOGGIORNO ECCELLENTE» – TUTTO OK”

Family Hotel

Da sempre abbiamo avuto un occhio di riguardo per i più piccoli con attività e giochi adatti per loro. Con un’area giochi sulla spiaggia e il Mini Club. Tutte le sere la festa inizia proprio con la baby dance: il momento più atteso dai piccoli ospiti. Un servizio che permette ai genitori di godersi in tutto relax la vacanza… Insomma Vacanza e famiglia per noi sono una parola sola.

Cosa è un family hotel? approfondimenti

Scopri i nostri bungalow per la tua Vacanza in Famiglia