• Home
  • /
  • News
  • /
  • Stagione 2020 – Riapertura in sicurezza dal 1°luglio
riapertura in sicurezza villaggio la bussola

Stagione 2020 – Riapertura in sicurezza dal 1°luglio

1 LUGLIO. Ecco come ci stiamo attrezzando per la riapertura in sicurezza.

Riapertura in sicurezza… Dal 1° luglio ripartirà la stagione: ecco le precauzioni.

 

apertura in sicurezzaGli alloggi completamente indipendenti verranno sanificati prima dell’arrivo degli ospiti. Il personale utilizzerà idonei dpi e igienizzanti per superfici conformi alle normative. Predisposta anche nebulizzazione ad ozono.

 

 

 

reception apertura in sicurezzaSaranno limitati i contatti al chiuso favorendo anche check in e check out all’aperto con misurazione della temperatura all’arrivo. Sarà attivo un servizio telematico di invio copia documenti di identità.

 

 

 

cibo di asporto apertura in sicurezza I servizi bar e ristorazione saranno effettuati solo all’aperto. Ci saranno anche consegne a domicilio dei pasti impiegando materiale usa e getta.

 

 

 

 

lettini spiaggia apertura in sicurezza Ombrelloni e lettini saranno distanziati secondo normativa (la nostra grande spiaggia privata ci consente di rispettare ampiamente tutte le regole). I lettini saranno esclusivamente utilizzati dai medesimi ospiti per tutto il soggiorno oltre che igienizzati quotidianamente.

 

 

 

 

igienizzanti apertura in sicurezza Nel villaggio saranno presenti dispenser con igienizzanti. I tavoli per la zona relax saranno distanziati secondo le normative vigenti.

 

 

 

 

animazione apertura in sicurezza L’intrattenimento ove consentito seguirà una programmazione idonea volta a limitare ogni forma di assembramento.

 

 

 

 

Cosa aspetti scegli la tipologia del bungalow e prenota subito Clicca Qui 

Attenzione a causa delle disposizioni anti-covid non possiamo effettuare il servizio navetta. Il villaggio dista dalla stazione 850 m (10 minuti a piedi) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top