Italo arriva a Paola Calabria

Italo arriva a Paola

Proprio così: da oggi Italo arriva a Paola.

Da oggi Italo arriva a Paola e al Villaggio la Bussola.

Nuove corse, tante corse ed alta velocità. Non solo TrenItalia con  i nuovi collegamenti del Freccia Rossa, ma anche Italo arriva alla stazione ferroviaria di Paola. Stazione che ricordiamo dista solo 10 minuti a piedi dal nostro Villaggio. E se avete molti bagagli o problemi di deambulazione è possibile prenotare la nostra navetta gratuita. Si può infatti arrivare in treno direttamente da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno.

Gli sconti

Prenotando in anticipo con Italo si può accedere a numerose offerte ad esempio, con l’offerta Italo Famiglia. I bambini di età inferiore ai 14 anni viaggiano gratis con la famiglia in ambiente Smart.

Se hai più di 60 anni, viaggi con uno sconto del 40% sulla tariffa Flex in ambiente Prima.

Italo Friends: se siete un gruppo da 2 a 4 viaggiatori che viaggiano in ambiente Smart. Per voi è riservato uno sconto del -40% sul prezzo del biglietto! Viaggiare di sabato, è ancora più conveniente! Lo sconto è del -50%* per viaggi in Ambiente Smart, Comfort e Prima!

Prenota subito

Insomma non solo la Calabria è tra le regioni più sicure per tasso di contagio da corona virus (leggi le nostre precauzioni per riaprire in sicurezza) ma è anche una meta da raggiungere comodamente e in modo conveniente. Scopri le nostre tariffe e prenota 

 

Attenzione a causa delle disposizioni anti-covid non possiamo effettuare il servizio navetta. Il villaggio dista dalla stazione 850 m (10 minuti a piedi) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top