• Home
  • /
  • News
  • /
  • Riconoscimenti Travelmyth 2021: TOP 20 e Dog Friendly
Riconoscimenti Travelmyth 2021: TOP 20 e Dog Friendly

Riconoscimenti Travelmyth 2021: TOP 20 e Dog Friendly

Il Villaggio la Bussola tra le migliori 20 strutture di Paola e menzione speciale come struttura DOG FRIENDLY. Di seguito il comunicato di Travelmyth

DOG FRIENDLY e TOP 20. I risultati dei premi annuali Travelmyth per il 2021 sono stati pubblicati e abbiamo buone notizie da condividere con voi!

Come tutti sappiamo, l’ultimo anno è stato devastante per l’industria del turismo. I recenti sviluppi riguardanti il vaccino e il desiderio della gente di viaggiare di nuovo sono un segnale di speranza.

Visto che ci siamo dentro insieme, stiamo andando avanti con il nostro piano programmato per rilasciare con i premi 2021 hotel e alloggi.

Per ricevere un premio da Travelmyth significa che la vostra struttura è riconosciuta in una o più categorie del nostro motore di ricerca. Significa quindi, che i nostri utenti, la maggior parte dei quali sono viaggiatori sofisticati, vi hanno cercato attraverso la nostra piattaforma.

Secondo il nostro algoritmo di ricerca hotel, Villaggio La Bussola è ora classificato tra i primi 20 alloggi a Paola ed è presente nella categoria dog friendly – congratulazioni!

Top 20 a Paola
According to our hotel search algorithm, Villaggio La Bussola is now ranked in the top 20 accommodations in Paola
dog friendly
and is also featured in the dog friendly collection

Anche per Tripadvisor Il Villaggio la Bussola è il miglior amico degli animali a Paola

tripadvisor dog friendly

AVVERTENZE. Vi ricordiamo che è necessario accordarsi per l’alloggio dei nostri amici a 4 zampe durante la prenotazione.Vogliamo che i nostri amici abbiano i loro spazi. Infatti abbiamo per loro alcuni alloggi attrezzati con veranda recintata, se questi alloggi non fossero disponibili, preferiamo rinunciare alla prenotazione. Vogliamo che gli animali abbiano il loro spazio recintato e non siano lasciati tutto il giorno chiusi nei bungalow, come purtroppo è accaduto.  Portare un animale in vacanza e lasciarlo a piangere tutto il giorno negli alloggi non è salutare, né per loro, né per la quiete e l’armonia che deve esserci tra gli ospiti della struttura. Anche questo è essere DOG Friendly

Vai alla pagina servizi inclusi 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top