• Home
  • /
  • News
  • /
  • I 50 anni del Villaggio la Bussola
50 anni villaggio la bussola

I 50 anni del Villaggio la Bussola

Quest’anno festeggiamo i 50 anni del Villaggio la Bussola

Nel 2022 sono ben 50 anni del Villaggio la Bussola, si infatti, proprio quest’anno festeggiamo la struttura nata nel 1972.

Un tempo era una rinomata balera, ristorante, un  piccolo complesso turistico sul lungomare di Paola.

La famiglia Anselmo è proprietaria della struttura e da tre generazioni gestisce questo Villaggio, l’unico che affaccia direttamente sul mare.

Da 50 anni la famiglia garantisce l’accoglienza in un ambiente familiare.

A metà degli anni ’90 è stato completamente ristrutturato, mantenendo sempre il ruolo di leader del turismo paolano.

foto 50 anni del villaggio la bussola

Gli investimenti

Negli anni sono state vari gli investimenti iniziando dalla creazione di decine di bungalow che possono ospitare famiglie e coppie. Tutti i bungalow dispongono di vari confort: cucina, veranda, aria condizionata, bagno con doccia.

Qualche anno fa l’investimento più importante con la ristrutturazione della grande piazza centrale del villaggio.  Poi la zona ristorante che oggi dispone di una grande tettoia che all’occorrenza può essere chiusa con dei pannelli trasparenti e illuminata. E ancora le docce esterne, che possono chiudersi, per chi ritorna dal mare e non vuole aspettare che tutta la famiglia faccia la doccia in casa.

Anche quest’anno per i 50 anni del Villaggio la Bussola, abbiamo deciso nonostante il periodo non sia dei migliori di investire, mantenendo i prezzi pressoché inalterati (guarda i prezzi clicca qui) e rifacendo buona parte dei bagni delle strutture, rivedendo gli sazi interni rendendoli più funzionali e accoglienti.

 

Una junior suite per i più esigenti :

I servizi offerti, tutti inclusi nel prezzo

Nel tempo abbiamo migliorato anche i servizi, in primis col ristorante e nel perfezionare le nostre formule di mezza pensione e pensione completa, con possibilità di servizio in camera. Cucina a km zero con un menù che varia ogni giorno con tutto quello che nonna Rita trova di buono al mercato. La spiaggia privata sempre più attrezzata con sorvegliante e animazione. Si l’animazione sempre più preparata da piccoli momenti di intrattenimento, siamo passati a veri e propri musical coinvolgendo ospiti e sopratutto i bambini.
Animazione, posto in spiaggia, biancheria e tanto altro, tutto incluso nel prezzo. Per tutti i servizi nel dettaglio clicca qui

Oggi la nostra struttura si presta così:

Nonna Rita racconta la storia del Villaggio la Bussola

 

Cercaci anche su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top