La tua vacanza in un Villaggio Turistico

Se stai cercando una vacanza indimenticabile al mare, un villaggio turistico potrebbe essere la soluzione perfetta per te. I villaggi turistici offrono una vasta gamma di servizi e attività per rendere il tuo soggiorno divertente e rilassante. Uno dei vantaggi principali di scegliere un villaggio turistico è l’animazione, che ti terrà intrattenuto durante tutto il giorno con giochi, spettacoli e attività sportive.

Uno dei più rinomati in Calabria è il nostro Villaggio turistico La Bussola. Situato in una posizione privilegiata è l’unica struttura sul mare a Paola, offre non solo un’ampia gamma di servizi, ma anche un’atmosfera accogliente e familiare. Il ristorante interno ti delizierà con piatti tradizionali calabresi e nazionali, garantendo una varietà di sapori per soddisfare ogni palato.

Inoltre, il Villaggio la Bussola, a Paola in Calabria, dispone di un posto in spiaggia riservato ai suoi ospiti. Potrai goderti il sole e il mare cristallino in prima fila senza preoccuparti di trovare un posto libero sulla spiaggia affollata.

Se stai pianificando una vacanza in famiglia, questo piccolo villaggio turistico è la scelta perfetta. Offre servizi dedicati ai bambini come mini club e parco giochi. I tuoi piccoli saranno sempre impegnati con attività divertenti mentre tu potrai rilassarti e goderti la tua vacanza.

In conclusione, se desideri trascorrere le tue vacanze al mare in totale relax e divertimento, considera la possibilità di prenotare un soggiorno in un villaggio turistico come il Villaggio la Bussola. Sia che tu stia cercando animazione, un ristorante di qualità o semplicemente un posto in spiaggia riservato, questo family hotel ti offrirà tutto ciò di cui hai bisogno per una vacanza indimenticabile.

Costa quanto un Hotel ma hai a disposizione un intero bungalow tutto attrezzato per poter trascorrere al meglio la tua vacanza e un posto in prima fila nella nostra spiaggia privata. Cosa aspetti?

Ecco dove ci troviamo