Paola centro storico i consigli de il Villaggio la Bussola

Grazie Paola

Grazie a Tutti,

Si conclude la stagione estiva 2018. La famiglia Anselmo e tutto lo staff del Villaggio La Bussola, desidera ringraziare la governance del Comune di Paola per i tangibili sforzi profusi per la città. Sforzi, che hanno la finalità di rendere la nostra splendida Cittadina, la meta turistica in grado di allietare i soggiorni di ospiti nazionali e internazionali.

Il nostro ringraziamento non vuole avere un colore politico. E non è privo di perplessità per tematiche rimaste ancora irrisolte. È però doveroso nei confronti di chi ha mosso un passo verso un ideale di valorizzazione comune di infrastrutture, spiagge e mare. Noi tutti ci auguriamo che tale sforzo e spinta al miglioramento venga abbracciato dall’intera popolazione paolana.

Convinti che la bellezza risieda negli occhi di chi ammira i nostri luoghi, ci mettiamo già a lavoro per un 2019 ancora più bello e che siamo sicuri coinvolgerà Tutti. Siamo a disposizione dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza per iniziative e confronti sulle tematiche del turismo e dell’accoglienza, per fare di Paola la perla della Calabria.

Forza Paola!

La Famiglia Anselmo
Villaggio la Bussola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top